Hellas TA: Aly, `Il campionato? Guardo solo in casa mia`
Difensore giovane e possente, Keita Aly, che arriva all'Hellas Taranto per crescere dopo aver giocato in Toscano...: "Sono arrivato in Puglia tramite il mio procuratore - attacca a Blunote. Ho fatto questa scelta per crescere, visto che il calcio è la mia vita. In Toscana il livello del campionato era diverso rispetto a quello pugliese. Ho parlato con parecchie persone che mi hanno consigliato il progetto Hellas. Sono qui per provare a mettermi in mostra".
L'HELLAS: "Siamo una squadra molto giovane: il tecnico Renna lavora molto bene e noi stiamo cercando di seguirlo con tanto impegno. Inoltre sono stati confermati dei calciatori della passata stagione al quale vogliamo dare una mano. Possiamo raggiungere una salvezza tranquilla".
ALY: "Sono un difensore centrale: se il tecnico mi chiede di giocare a centrocampo, posso farlo...".
L'ECCELLENZA: "Per me è la prima volta qui in Puglia: non conosco bene le squadre. M'interessa soltanto il mio Hellas...".
L'ACCOGLIENZA: "Società e compagni mi hanno accolto molto bene. Nico Mondino è una persona molto gentile: un bravo dirigente. Speriamo di far bene".