Virtus: Magrì frena gli entusiasmi, "Pensare solo al campo"
A tre punti dal sogno. Tra la Lega Pro e la Virtus Francavilla c’è di mezzo una vittoria, che gli uomini di Antonio Calabro cercheranno di conquistare domenica prossima a Torre del Greco. Il presidente Antonio Magrì, da buon padre di famiglia, cerca di spegnere i facili entusiasmi: “È chiaro che c’è più attesa rispetto alle precedenti occasioni – spiega il numero uno biancazzurro a Il Nuovo Quotidiano – , ma dobbiamo restare con i piedi ben saldi per terra perché abbiamo di fronte due partite contro avversari ostici, Turris e Isola Liri, in cerca ancora di punti salvezza. È evidente che proveremo a vincere già a Torre del Greco per chiudere i conti, ma non sarà facile e nemmeno scontato. Dovremo giocare molto bene, come abbiamo fatto in tutto l’arco del campionato, anche se loro non vorranno cedere davanti ai propri tifosi”.
SCARAMANZIA “Ho voluto seguire ancora una volta il match dalla panchina perchè nelle ultime quattro gare ne abbiamo vinte tre e pareggiata una. Per scaramanzia continuerò ad andarci fino al termine del campionato. Domenica mi sono emozionato molto perché ho avuto la percezione, stando sul terreno di gioco, che stiamo realizzando un’impresa storica. Lì, in panchina, tutto si vive con maggiore intensità e le emozioni si amplificano. Tutto molto bello”.
ESODO “So già che i tifosi hanno riempito quattro pullman, ma non è escluso se ne organizzino degli altri. Noi, come società e squadra, dobbiamo essere concentrati sulla partita, tanto che non abbiamo programmato alcun festeggiamento per domenica sera o nella prossima settimana nel caso di una nostra vittoria. Per questo ci sarà tempo, ci interessano solo i tre punti, il resto in un secondo momento”.