Ippica: Un clou interessante e due tris al Paolo VI
Sarà un programma ricco quello offerto martedì 31 ottobre dall’ippodromo Paolo VI, che nelle sette corse che inizieranno alle 15.25 proporrà un bel clou riservato a cavalli di categoria C/D, la II Tris, in partenza alle 17.00 per anziani di categoria F/G alle prese sui 2020/40 metri, e per finire la Tria/Quartè/Quintè che vedrà al via soggetti di quattro anni sul miglio.
Per quanto riguarda la sfida clou il discorso vittoria sembra legato soprattutto a Toscanini Grif ed Upper Dany, che vantano un ruolino di marcia di gran qualità. Il primo è affidato ad Antonio Di Nardo, ed avrà il vantaggio di partire dalla prima fila; al contrario la femmina, che sarà guidata da Mario Minopoli Jr, si avvierà dalla seconda fila, anche se questo non è un grosso problema. Altri nomi in grado di ben figurare sono Smile Wf, vincitore all’ultima uscita, Tutankhamon Mrs, in grande spolvero, ed Ulster Op, sempre pronta ad intervenire.
Per quanto concerne la TQQ i riflettori sono puntati su Uro Jet, allievo di Gaetano Di Nardo che ha vinto tre delle sue otto corse disputate. Dovrà prestare particolare attenzione ad Uframa, Ute Del Ronco, Ugolino Erreed Ulrike Grif.
Per quel che riguarda, invece, la II Tris, sono evidenti le chances di Starna Jet e Perfect Step Lf, difficilmente separabili in sede di pronostico. Mentre un piazzamento è alla portata di Tinottera Jet, Seven e Taras Pf.
I NOSTRI FAVORITI: prima 9-7-6, seconda 3-4-8, terza 1-6-3, quarta 2-1-9, quinta 10-2-1, sesta 3-9-2, settima 3-13-1.