Hellas Ta: Mimmo Chirico, `Siamo stati bravissimi`

Calcio Varie
Alessio Petralla
07.03.2016 12:24

Pareggio importante e prestigioso, quello ottenuto con il Gravina, per gli spartani dell'Hellas Taranto, come conferma a Blunote, Mimmo Chirico: "Abbiamo disputato, davvero una buona gara giocandola a viso aperto - dice. Una gran prova in cui ce la siamo vista brutta soltanto una volta. I ragazzi hanno avuto tre occasioni non sfruttate. Nel complesso pareggio giusto".

 

IL GRAVINA: "La solita squadra ben messa in campo, forte fisicamente e con ottimi singoli. Merita di vincere il campionato. Hanno grande compattezza e una società solida, ma siamo stati bravissimi a metterli in difficoltà. L'avevamo preparata con grande impegno e siamo riusciti a confermare quanto di buono fatto prima della partita con il Casarano".

LA CLASSIFICA: "Il Grottaglie vincendo ha riacceso la speranza di giocarsi lo spareggio. La classifica la guardo poco e penso soltanto a noi. Se arriva qualche risultato positivo a nostro favore dagli altri campi, ovviamente, lo accettiamo con piacere Se continuiamo così potremo levarci grosse soddisfazioni in chiave salvezza".

LE PROSSIME: "Ora ci sarà il turno infrasettimanale in cui affronteremo il Castellaneta, poi domenica andremo a Grottaglie. Guai a prendere sotto-gamba queste due sfide. Le nostre avversarie non vorranno sfigurare e vanno affrontate con il piglio giusto".

Grottaglie: Peppe Passariello, "Bello uscire tra gli applausi"
Castellaneta: Walter Lippolis, `Ripartire dal secondo tempo`