Volley C/M: Vibrotek, anticipo con Ugento per la salvezza diretta
Neanche il tempo di godersi l’ “eroica” di Alezio che la Vibrotek Volley è chiamata a scendere di nuovo in campo. Mercoledì 26 aprile, i ragazzi di coach Giovanni Caiaffa anticipano la fondamentale sfida per la salvezza diretta con l’Ugento, per le finali U19 in programma domenica e che vede impegnati anche doversi atleti della prima squadra
A presentare la gara è l’esperto Valerio Amato: “Fatta eccezione per qualche acciaccato, la squadra sta bene. Inoltre veniamo da un periodo molto positivo come confermano le vittorie consecutive con Mottola e Alezio. Ci attendono due partite importanti: con altrettanti successi saremmo salvi matematicamente”.
L’UGENTO: “Ha un punto in più di noi ed è una squadra ben attrezzata, con ragazzi che hanno giocato anche in Serie B. Mi aspetto una partita abbastanza difficile, dovremo dare il 110%: per batterli servirà la gara perfetta”.
ANTICIPO DI CAMPIONATO: “Giocare in anticipo? Cambia poco. Si sa che quando ci sono finali giovanili o si posticipa o si anticipa. Non si poteva fare altrimenti”.
RUSH FINALE: “Siamo alle battute finali di una stagione intensa. Serve l’ultimo sforzo per ottenere il massimo e festeggiare la salvezza diretta”.
MESSAGGIO: “Anche se è mercoledì, invito tutti a sostenerci: il pubblico è fondamentale, per noi è il settimo giocatore in campo”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA