Eccellenza: Finale Coppa Italia, ecco la terna arbitrale
E' stata ufficializzata la designazione arbitrale della Finale di Coppa Italia d'Eccellenza Puglia, che vedrà l'Hellas Taranto/Sporting Pro contendersi il prestigioso titolo con la "corazzata" Gravina. La terna designata risulta essere di assoluta garanzia di qualità e d'altronde non poteva essere diversamente, vista l'importanza della posta in palio.
La gara sarà diretta dal sig. Daniele Labianca di Foggia, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Matera di Lecce e Davide Sabatino di Foggia. Quarto uomo sarà l'arbitro effettivo Angelo Tomasi della sezione AIA di Lecce.
Foto Giorgia e Ninni Cannella
HELLAS TARANTO-GRAVINA: INFO BIGLIETTI
Il tagliando d'ingresso per la finale della Coppa Italia d'Eccellenza Puglia tra Hellas Taranto e Gravina costa €. 5,00
I ragazzi fino a 14 anni e le donne entrano gratuitamente.
I tifosi e simpatizzanti del Gravina seguiranno la gara dal settore gradinata, dal lato spogliatoi dello stadio "Giovanni De Bellis" di Castellaneta.
I simpatizzanti dell'Hellas, gli accreditati di ogni genere, la Stampa, gli addeti ai lavori e gli sportivi neutrali avranno accesso alla tribuna coperta.
I biglietti saranno posti in vendita al botteghino dello stadio.
La prevendita è a cura delle due squadre partecipanti.
Per chi volesse acquistare i tagliandi nella prevendita a cura dell'Hellas Taranto la procedura è la seguente: inviare un SMS indicando il numero di biglietti richiesti al numero 348.0542850. Nella giornata di mercoledi saranno consegnati i biglietti in Taranto, a fronte del relativo pagamento, secondo le indicazioni che saranno fornite in risposta all'SMS.