Volley D/M, Vibrotek: Angelo Malvaso, ‘Sono qui per crescere’

Angelo Malvaso
VOLLEY
11.10.2024 00:37

Un’altra importante riconferma per la Vibrotek Volley è quella di Angelo Malvaso, centrale classe 2008. A poco più di un mese dall’inizio della preparazione, il giocatore traccia un bilancio positivo: “La preparazione sta andando molto bene. Quest’anno sento di poter imparare tanto e crescere ulteriormente. Voglio fare i complimenti a coach Caputo per l’ottimo lavoro che ci sta facendo svolgere”.

CAMPIONATO Malvaso guarda con ambizione alla stagione: “Sono abituato a concentrarmi su me stesso e sulla mia squadra. Spero di arrivare il più in alto possibile, vincendo tante partite e tenendo testa alle squadre più forti”.

OBIETTIVI Il giovane centrale sottolinea l’importanza delle richieste del suo allenatore: “Coach Caputo ci spinge a migliorare sia dal punto di vista caratteriale che tecnico ed è su questi aspetti che voglio crescere. Spero di fare bene sia nel campionato di serie D che nell’U19”.

CARATTERE E CRESCITA Riconoscendo i propri limiti, Malvaso ammette: “Mi ritengo un giocatore piuttosto irascibile, forse per la mia giovane età. A volte mi innervosisco, ma grazie ai compagni più grandi riesco a calmarmi. Il loro sostegno è fondamentale”.

APPELLO AI TIFOSI Infine, Malvaso lancia un messaggio ai tifosi: “Chiedo loro di sostenerci sempre. Il loro tifo è importante e può darci una forza morale che arriva fino a noi in campo”.

Taranto, la storia oltre il cinema: Palazzina Laf
Paisiello Festival: appuntamento dedicato alla corrispondenza russa del compositore