Francavilla: Nagib Sekkoum, `Il Taranto attaccherà, ma noi...`

TARANTO
Alessio Petralla
05.05.2016 15:47

Ha conquistato il pallone d'oro della serie D, il forte centrocampista del Francavilla in Sinni, Nagib Sekkoum, che a Blunote, presenta l'ultimo match stagionale, quello con il Taranto che vale un secondo posto: "Per quanto riguarda il pallone d'oro è stata una grandissima emozione. Non me l'aspettavo e ci tengo a ringraziare tutta la gente che mi ha sostenuto. C'erano tanti calciatori in corsa...".

LA SETTIMANA: "La stiamo affrontando con grande tranquillità. La sconfitta di domenica scorsa l'abbiamo assorbita. Siamo pronti a giocarci il secondo posto con una squadra importante".

FORMAZIONE: "Rientrerà a pieno regime Aleksic, ma mancherà Pisani per via di un infortunio".

IL TARANTO: "Siamo consapevoli che andremo ad affrontare un'ottima formazione. Anche se serve un miracolo, il discorso primato, per gli ionici è ancora aperto. Non temo nessuno, anche se hanno un calciatore fortissimo come Genchi, che è stato capace di siglare 24 marcature".

LA GARA: "Sarà una partita aperta e spero divertente. Credo che dalla città dei Due Mari arriveranno tifosi. Attendendo notizie da Francavilla Fontana si apriranno cercando di attaccare. Anche noi non staremo a guardare visto che arrivare secondi sarebbe una bella soddisfazione".

IL CAMPIONATO: "Nella passata stagione ho giocato in un altro girone: questo è il più bello ed equilibrato. Mi piace molto...".

Nella foto Savio Salerno: Il pallone d'oro della Serie D, Nagib Sekkoum

Isola Liri: Franzese, `Virtus? Le più forti sono Taranto e Fondi`
Ripescaggi in C: Fondo perduto oneroso, Tavecchio non molla!