BOXE: Subito sconfitti Antonaci e Magrì agli Europei Youth
I tarantini battuti rispettivamente dal tedesco FisBuch e dall'azero Galiyev. Fuori anche i gemelli di Copertino Nicola e Damiano Cordella
Antonaci, Daniano Cordella, Magrì e Nicola Cordella
Subito sconfitti i due pugili tarantini in maglia azzurra ai Campionati Europei Youth in corso di svolgimento a Kolobrzeg (Polonia) presso la Hala Milenium Arena.
Sabato Federico Antonaci (Pol. Vivere solidale con lo sport) è stato sconfitto nei sedicesimi di finale della categoria 81 kg dal tedesco FishBuch ai punti con netto 0-3 da parte della giuria.
Sconfitta di misura invece per Francesco Magrì (Quero-Chiloiro) domenica negli ottavi di finale della categoria 64 kg dall'azero Galiyev: due giudici hanno dato la vittoria al portacolori dell'Azerbajan, uno all'azzurrino.
Non hanno avuto fortuna neanche gli altri due pugliesi della spedizione italiana, i gemelli Nicola e Damiano cordella (Beboxe Copertino). Il primo ha ceduto per 3-0 al tedesco Shadalow negli ottavi della categoria 48 kg, il secondo è stato sconfitto negli ottavi della categoria 52 kg dall'azero Gafarly per 2-1.