Diavoli Rossi: Tris di colpi del ds Andrea Bisignano...

Calcio Varie
Alessio Petralla
02.08.2017 12:35

Sempre attivo e attento il ds dei Diavoli Rossi, Andrea Bisignano, che per la prossima stagione, ha messo a segno tre buoni colpi. Di fatto la storica società ionica comunica gli ingaggi, di tre giovani atleti provenienti dall'Arsenal Taranto: si tratta dell'esterno sinistro d'attacco, classe 2001, Nicola Barratta, dell'attaccante, sempre nato nel 2001, Gaspare Cardellicchio e del difensore centrale, classe 2001, Francesco Blandamura.

A seguire ecco le dichiarazioni dei nuovi volti dei Diavoli Rossi, partendo, però, da un pensiero del DS Bisignano: "Credo fortemente in questi tre calciatori: li conoscevo da qualche anno e non ho esitato a contattarli, visto che sono dei bravi ragazzi: sono convinto che lavoreranno al massimo delle loro possibilità per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati".

NICOLA BARRATTA: "Sono qui per far bene e crescere: in questo i Diavoli Rossi sono la miglior società a Taranto e provincia. Cercherò di dare il massimo in modo da potermi mettere in mostra e crearmi un futuro tra i professionisti".

GASPARE CARDELLICCHIO: "Conoscevo già questa società visto che, due anni fa, partecipai con loro al torneo "Aspettando il gruppo Scirea". Avevo, già in quel periodo, capito la serietà e le ambizioni della società, che mette al primo posto i giovani con l'unico obiettivo di farci crescere. Ho buone sensazioni: costruiremo un gran gruppo e faremo un bel campionato".

FRANCESCO BLANDAMURA: "Ho scelto questa società per la serietà del progetto: puntano molto alla crescita dei giovani. Ci tengo a ringraziare il ds Bisignano per avermi voluto. Spero che quest'annata calcistica si concluda con qualcosa di buono".

 

 

Taranto: Scoppetta, 'Lavoriamo molto intensamente...'
Taranto: Carmine Sgambati rischia un lungo stop