Ippica: miglio di fuoco all’ippodromo Paolo VI per i 4 anni
Martedì 7 novembre, alle 14.55 la prima delle sette corse in programma
Appuntamento con il trotto all’ippodromo Paolo Sesto, martedì 7 novembre a partire dalle 14.55 con la prima delle sette corse in programma.
La prova principale è la terza, il premio “Ultimate Warrior”, che vedrà al via otto cavalli di quattro anni sulla distanza dei 1600 metri.
Non esiste un netto favorito, ma sono in diversi a puntare alla vittoria. Donna Fatale Par debutta per il nuovo training di Domenico Minopoli, avrà in sulky Antonio Simioli, e cercherà di assumere l’iniziativa per provare a restarci sino alla fine.
Sulla sua strada trova soprattutto i veloci Deledda e Dolthol, che potranno usufruire di posizione di lancio da numeri interni, ed in grado di esprimersi in meno di 1.58.
Pronti a sfruttare eventuali debacle altrui sono Dardo Degli Dei che, visto anche il numero al largo di tutti, agirà in costruzione; così come Diablo By Tony, in grande forma, ma che alza il tiro; oppure l’appostato Dark Ors, di fronte a compito complicato, ma con la duttilità da poter mettere in campo; mentre Darling Grif, che si avvierà da sola in seconda fila, dovrà fare un ulteriore passo in avanti dopo l’ultima vittoria centrata.
FAVORITI: prima 12-3-11, seconda 8-3-6, terza 6-3-2, quarta 7-9-10, quinta 3-12-1, sesta 5-3-7, settima 3-1-6.