Hellas: De Tommaso, `Coppa? Pensiamo solo all'U. Bisceglie`

Calcio Varie
Alessio Petralla
22.01.2016 16:19

Con il ritorno del tecnico Carmine De Falco, voluto fortemente dalla rosa spartana, i tarantini si sono allenati con il solito impegno perchè domenica sarà fondamentale tornare alla vittoria, con l'Unione Bisceglie, come conferma Sergio De Tommaso: "Ci siamo presi le responsabilità dovute per far rientrare il tecnico De Falco - racconta a Blunote. Ricordiamo che questo allenatore a Taranto è entrato nella storia: non è da tutti portare una compagine, di soli due anni di storia, in finale di coppa Italia. Inoltre, il campionato è ancora lungo e ci sono tanti scontri diretti: possiamo salvarci".

 

IL KO: "L'ultima sconfitta è stata frutto di tre episodi. Creammo circa 15 palle gol ma i nostri avversari sono stati più cinici. Il gioco ed il carattere ci sono. Ovviamente si sta male dopo un 3-0 ma ci sono tutti i presupposti per ripartire al meglio".

L'UNIONE BISCEGLIE: "Si tratta di una formazione di categoria. Per ora alla finale di coppa non ci pensiamo proprio, perchè domenica prossima, in palio, ci sono tre punti fondamentali. Dobbiamo fare risultato indipendentemente dagli avversari che rispettiamo come sempre, ma senza aver paura".

INSIDIE: "La maggior insidia può stare nel fatto che dobbiamo vincere per forza. Dovremo essere raccolti e sfruttare tutte le occasioni".

Nella foto Giorgia Cannella, Sergio De Tommaso

BASKET IN CARROZZINA: Boys Taranto, trasferta pericolosa a Bari
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"