Manduria: Lippolis, 'Sarà un Conversano arrabbiato'
Una settimana positiva per il Manduria come spiega, a Blunote, il tecnico Walter Lippolis: “La settimana è andata bene: i ragazzi si sono allenati con armonia. Del resto quando ci sono i risultati non può essere diversamente”.
FORMAZIONE: “Recupero i due squalificati Nodriano e Dimitri ma di contro avrò squalificati gli attaccanti Franza e De Pascalis e Masi. In dubbio Morelli e Macaluso, quest’ultimo recuperabile”.
IL NORBA CONVERSANO: “Una settimana fa erano primi in classifica: adesso si trovano a un punto dal Grottaglie. Affronteremo, perciò, un’altra squadra di vertice che venderà cara la pelle. Servirà una gran prestazione”.
LA GARA: “Mi aspetto un avversario molto arrabbiato e bisognoso di punti. Per noi la situazione non cambia: dobbiamo vivere giornata dopo giornata e cercare di fare la nostra partita. Con il punto di domenica abbiamo praticamente archiviato il discorso salvezza. Ora andremo avanti con nuove motivazioni cercando di aprirci nuovi spiragli”.
LA TIFOSERIA: “Già quando sono arrivato la tifoseria era sempre presente. Mano mano migliorano i numeri cresce anche la voglia di sostenere la squadra. Domenica mi aspetto un pubblico più numeroso rispetto al mio esordio visto che abbiamo conquistato dieci punti e non abbiamo perso il derby. Risultati che fanno morale nel paese”.
Si ringraziano: