Ippica - Duello probabile Urlo-Ubi Maior nella TQQ del Paolo VI
Nuovo convegno di corse al trotto martedì 14 febbraio all’ippodromo Paolo VI, un programma composto da sette corse che inizia alle 15.35 e termina alle 18.45 con la corsa tris/quartè/quintè.
Dal punto di vista tecnico la prova di maggior importanza è la sesta, che vedrà al via dieci concorrenti di quattro anni alle prese sulla distanza del miglio.
Si preannuncia un match tra il napoletano Ubi Maior Sm ed il tarantino Urlo Di Poggio, rispettivamente interpretati da Romeo Gallucci e Cosimo Fiore.
Ubi Maior Sm è un soggetto molto potente, dotato di stamina e lunga progressione, però in alcune delle sue prestazioni ha sciupato tutto con delle improvvise rotture, pertanto il figlio di Naglo dovrà cercare di fare percorso netto per lottare per il successo.
Urlo Di Poggio, invece, è un mostro di regolarità, sono rari i momenti i cui non ha portato a termine un percorso. Infatti il suo score è invidiabile, avendo una media piuttosto importante. In questa circostanza sarà costretto ad inseguire un avversario molto pericoloso pertanto alla luce di questo motivo il ruolo di favorito spetta leggermente ad Ubi Maior Sm.
Degli altri piacciono soprattutto Unica Del Rio, guidata da Marcello Mangiapane, ed Upset Grif, che avrà in sulky Giovanni Petraroli, mentre il ruolo di sorpresa lo riveste Utopia Grif, con Antonio Convertini.
I NOSTRI FAVORITI: prima 9-13-5, seconda 4-8-3, terza 9-8-2, quarta 7-5-2, quinta 3-1-17, sesta 3-9-6, settima 5-4-14.