Rotonda: Santamaria, 'Battere il Taranto sarebbe una soddisfazione'
Il calciatore tarantino a Blunote: 'Voglio fare bene e arrivare in alto'
Il ritiro di San Severino Lucano, per il Rotonda, è iniziato da nemmeno una settimana con la squadra che si allena e suda agli ordini del tecnico Pugliese. Confermatissimo il centrocampista tarantino, classe 1999, Vincenzo Santamaria che, a Blunote, conferma la sua voglia di sfidare il Taranto: "Sicuramente, se capitiamo nello stesso girone, sarà bello giocare e affrontare il Taranto. Voglio capitare in quello H per sfidare la compagine rossoblù".
IL CAMPIONATO: "Se dovessimo capitare nel gruppo H, sicuramente, sarebbe più difficile vista la presenza di squadre forti come il Taranto e il Bitonto. Poi, occhio a dove sarà inserito il Bari che è fallito qualche giorno fa. Il girone I è sempre ostico ma più tranquillo".
IL GRUPPO: "Il gruppo è tranquillo e c'è tanta voglia di lavorare: lo stiamo facendo bene. Fisicamente sto già discretamente anche se c'è da migliorare".
GLI OBIETTIVI: "Voglio provare a vincere il campionato e fare bene. Non amo perdere e voglio affrontare al meglio ogni gara".
IL TARANTO: "Voglio la rivincita con il Taranto: per un tarantino battere i rossoblù sarebbe una bella soddisfazione. Nella rosa del Rotonda siamo rimasti in quattro a rappresentare la città dei Due Mari".
FOTO ALESSIO PETRALLA