Manfredonia: Poziello, 'Per il Taranto nulla è perduto...'
In casa Manfredonia si lavora e si opera sul mercato per affrontare il Taranto nel miglior modo possibile. Lo conferma, a Blunote, l'espertissimo Raffaele Poziello...: "Beh sia Romito che La Porta sono due bandiere storiche per i colori biancoazzurri. Non si discutono e li abbiamo accolti a braccia aperte. Sono convinto che ci faranno fare un salto di qualità".
KO A TAVOLINO: "Dopo quello che successe con il Gravina avevamo già messo in preventivo il ko a tavolino. E' brutto perdere senza giocare visto che in ogni partita diamo il massimo. Rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti".
FORMAZIONE: "Dovremmo essere al completo. Vediamo quello che succederà sul mercato".
IL TARANTO: "Sono convinto che troveremo davanti un avversario arrabbiato. Gli ionici sono forti in tutti i reparti e hanno dei grandi attaccanti. Mancano, ancora, venti gare e sono attrezzati per vincere. Nulla è perso".
LA GARA: "E' una partita importante per entrambe: noi vorremo vincere per continuare a lottare per la salvezza mentre loro per continuare a sperare nel sogno promozione. Sarà una gara maschia. Sono convinto che ci saranno già dei nuovi calciatori in campo...".
IL CAMPIONATO: "Conosco benissimo il girone H: è il più bello visti i campi in cui si gioca e le tifoserie sugli spalti. L'outsider è il Picerno, poi nella zona bassa della graduatoria assisteremo ad una bella bagarre. Le prime cinque del campionato corrono tanto. Si tratta di un campionato avvincente: era da tanti anni che non si vedeva un girone così".
FOTO SALERNO