Grottaglie: Appeso, 'Meritavamo la vittoria"
Pareggio interno del Grottaglie contro il Norba Conversano per 1 a 1. L' esperto centrocampista Francesco Appeso, a Blunote, ci racconta lo sforunato pareggio:
"Abbiamo giocato bene per settanta minuti: è stata una partita difficile - meritavamo senza dubbio la vittoria per il gioco espresso - loro hanno pareggiato su un nostro errore difensivo. Il campionato è ancora aperto, anche se abbiamo concesso un altro punto alle antagoniste".
Acciacchi e assenze: "Fonzino, Carbone, Napolitano non erano al meglio della condizione fisica: poi avevamo una assenza importante come quella di Galeandro".
A Mottola per vincere: "Domenica prossima trasferta difficile in quel di Mottola: dobbiamo vincere - abbiamo rispetto dell'avversario - ma non temiamo nessuno. D'altronde loro hanno una partita in meno: potenzialmente potrebbero essere primi".
Contestazione: "Il presidente La Volpe è contento del lavoro svolto finora: profonda comprensione per i tifosi che hanno contestato la squadra - volevano giustamente la vittoria - sono sempre presenti a sostenere la squadra - meritano rispetto per questo".