Futsal B/M: Orsa Viggiano, Bellanger 'Sabato una campana tosta'
Una gran vittoria frutto di uno strepitoso primo tempo quella raggiunta dall’Orsa Viggiano sul Real Team Matera. In vista della prima sfida con la Junior Domitia è il calciatore Luigi Bellanger: “Sabato abbiamo fatto un gran primo tempo e stiamo iniziando a capire i meccanismi del nostro allenatore. Ci manca ancora un po’ di freddezza sotto porta ma sono convinto che potremo toglierci delle belle soddisfazioni. Creiamo tanto e possiamo mettere in difficoltà chiunque”.
PREPARAZIONE: “Mi aspetto una settimana più rilassante in cui si lavorerà tanto. Fisicamente stiamo bene grazie al gran lavoro di Fabio Siviglia. Il morale è alto e non vedo l’ora di iniziare il campionato”.
IL CAMPIONATO: “Onestamente conosco poco le avversarie ma so che le campane si sono ben attrezzate. Il Bernalda per rosa allestita è tra le più forti con il Taranto che fa paura e che è la super favorita. Ogni partita avrà una storia a se. Sono sicuro che potremo togliere punti a tante compagini. Saremo la squadra jolly del raggruppamento”.
BELLANGER: “Provengo dal calcio a 11 ma grazie al tecnico Rispoli e ai miei compagni sto apprendendo tutto molto velocemente. Sono soddisfatto per il gol realizzato in Coppa Divisione con il Rutigliano formazione di serie A2. Sono pronto a dare una mano alla squadra”.
LA JUNIOR DOMITIA: “Il tecnico Rispoli ci ha già parlato più volte dell’avversario. E’ una campana con calciatori importanti ma non abbiamo paura: faremo il nostro. Vincerà chi si dimostrerà più forte”.
MESSAGGIO: “Invito i tifosi a sostenerci perché si è creato un bel gruppo di amici e poi di calciatori. Loro possono rappresentare il 70% della nostra forza”.
UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano: