Eventi - Prosegue Motor Expo alla Mongolfiera

CRONACA
26.05.2017 06:55

Prosegue Motor expo al centro commerciale Mongolfiera, la grande fiera dedicata interamente al mondo dei motori a quattro e due ruote. 
Domani, 27 maggio, a partire dalle ore 17 il programma prevede il raduno del Vespaclub di Taranto che esporrà una serie di modelli del mito Piaggio, tra cui una Faro Basso 125 cc del 1954  targa oro, una VBB1 150 cc del 1961  targa oro, una 125 Primavera et3 jeans del 1977. 
In esposizione anche le auto storiche provenienti da tutta la regione. Circa quaranta i modelli che Vintage Cars porterà per tutti gli appassionati e i curiosi. Tra questi una Lancia Ardea del 1949, una Balilla del 1933 e una Ferrari 458 del 2016.
Grande spazio anche al raduno organizzato dagli Amici del Maggiolino e Lancia Delta hf. 
Domani e domenica area gimkana e test drive.
"Siamo molto felici di come sta andando la manifestazione che questanno è cresciuta come numeri e come livello -  dichiara Stefano DErrico, direttore Mongolfiera Taranto -. Abbiamo cercato di accontentare tutti: dagli appassionati, alle famiglie e a tutti coloro che, venendoci a trovare, vivranno una vera festa dei motori".

La manifestazione sarà visibile al pubblico, in maniera del tutto gratuita, negli orari di apertura del centro commerciale.

Lega Pro: Aic al fianco di Gravina sulla sostenibilità
Moto GP: Valentino Rossi, incidente e ricovero in ospedale