Avetrana: Il ds Bruno, 'Credo ci manchi solo un punto'
E’ incredibile quello che sta facendo l’Avetrana in questo finale di stagione, come conferma, a Bllunote, dopo il successo con il Galatina, il ds Antonio Bruno: “E’ incredibile: abbiamo conquistato 19 punti su 21 disponibili nelle ultime sette partite ma nonostante ciò, non siamo ancora salvi. Ci troviamo a due punti di vantaggio sul Novoli che affronteremo domenica. Meglio di così non potevamo fare. Solo il Bitonto è riuscito ad ottenere di più vincendone sette su sette. Merito va dato alla società che ci sta mettendo nelle condizioni di lavorare. Nel mercato invernale abbiamo preso giocatori affamati. Credo che ci manchi un punto”.
LA GARA: “Il Galatina è partito bene ma poi siamo riusciti a portarci in vantaggio e a difenderci bene. Potevamo, anche, chiuderla prima con Coquin. Dopo un capovolgimento di fronte con tiro da centrocampo poteva rovinarci la festa. E’ un peccato vedere risultati assurdi come quello di Trani (i baresi rimontano tre gol al Barletta e vincono la partita): questa sfida dimostra quanto è spettacolare il calcio”.
PLAY OUT: “Tra quint’ultima e penultima credo che potrebbe saltare mentre tra terz’ultima e quart’ultima si dovrà disputare. A rischio c’è ancora il Trani che affronterà il Galatina. Molto dipenderà proprio da Novoli-Avetrana di domenica. Sarà un finale da thriller. Un punto può rappresentare una stagione”.