VIRTUS: Bartoli, "Le inseguitrici? Pensiamo solo a noi"
Le prestazioni, a prescindere dai tre 0-0 consecutivi, fanno ben sperare, in chiave futura, a Marco Bartoli: "Le prestazioni non sono mai mancate - afferma il calciatore della Virtus a Blunote. A prescindere dai tre pareggi abbiamo sempre giocato con grande intensità. I gol arriveranno, non siamo per niente preoccupati. Per quanto mi riguarda, credo che sto disputando una buona stagione. Il mio obiettivo è quello di far bene tutte le domeniche dando sempre il massimo".
LA SETTIMANA: "Abbiamo preparato la gara con il Pomigliano come sempre, studiando l'avversario nel dettaglio e curando i particolari sia tattici che mentali. Siamo tranquilli e cercheremo di disputare un'ottima gara".
IL POMIGLIANO: "E' una squadra importante con calciatori di alto livello come Prisco e il difensore Di Gennaro. Sono forti in tutti i reparti. Dobbiamo stare attenti e imporre il nostro gioco".
FIATO SUL COLLO?: "No, cerchiamo e pensiamo soltanto ad aumentare il nostro distacco e restare sereni. Nessuno avrebbe scommesso un euro, che a questo punto della stagione, ci saremmo trovati così in alto".
IL CAMPIONATO: "E' molto ostico: il girone più difficile d'Italia. Speriamo in un buon finale".