Avetrana: Branà sul calendario, 'E' andata abbastanza bene'

Eccellenza
Alessio Petralla
29.08.2017 13:44

Diramato l'accoppiamento di coppa e il calendario della prossima Eccellenza, il tecnico dell'Avetrana, Giuseppe Bramà, a Blunote, commenta così: "Ritengo questo sorteggio abbastanza buono: sia con il Novoli in coppa che con il Trani in campionato ce la possiamo giocare a viso aperto. Le compagini allestite per vincere sono altre. Sarà importante partire bene soprattutto per alzare il morale".

L'AVETRANA: "Fisicamente i ragazzi stanno bene: la mia è una squadra giovane, completamente rifondata visto che del gruppo dell'anno passato è rimasto solo Cappellini. A livello tecnico-tattico c'è da lavorare".

MERCATO: "E' stato effettuato un ottimo mercato. Il ds Bruno conosce bene la categoria visto che ha ottenuto due salvezze di fila. E' stato bravo a scegliere calciatori giovani con tanta voglia di mettersi in mostra".

IL CAMPIONATO: "Tra le favorite c'è, sicuramente, l'Omnia Bitonto che ha battuto 3-0 il Bari in amichevole. Ha fatto un buon mercato il Fasano e il Casarano è una formazione tosta. Per la promozione sarà lotta tra queste tre".

COPPA ITALIA: "Il Novoli è un'ottima formazione di categoria. Sono tornati sia il tecnico che un ottimo calciatore come Marasco. Negli anni sono andati sempre vicini ai play off. Hanno un gruppo solido ma con noi sarà dura: daremo filo da torcere a tutti".

Ginosa: Rinforzato il pacchetto under del tecnico Pizzulli
Girone C: Gli arbitri designati per la 2a Giornata