Taranto: Kyma Servizi, Agrusti ‘Grazie al sindaco Melucci per la fiducia’

Parla il neo presidente nominato

CRONACA
30.07.2022 19:19

Il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, al termine dell’assemblea dei soci di venerdì, mi ha nominato presidente del consiglio di amministrazione di Kyma Servizi-Infrataras. Al primo cittadino di Taranto va il mio personale ringraziamento per la fiducia accordatami nell’assegnarmi la prestigiosa carica.

Un incarico che mi riempie di orgoglio e che accetto con la responsabilità che ne consegue. L’azienda partecipata comunale che guiderò con impegno, professionalità, dedizione  e passione rappresenta il braccio operativo dell’amministrazione comunale e si appresta ad assolvere a nuovi, importanti servizi che puntano a garantire standard di efficienza sempre maggiori a servizio della città e della popolazione amministrata.

Kyma Servizi Infrataras vanta professionalità eccellenti che continueremo a valorizzare puntando a rendere ancora più efficiente l’organizzazione interna che presto si avvarrà di nuove risorse indispensabili per assolvere al meglio ai compiti che ci attendono.

Insieme al vicepresidente Fedele Moretti e alla consigliera Anna Tacente lavoreremo in sinergia per conseguire i risultati attesi dal socio unico nell’esclusivo interesse della città. Voglio, inoltre, esprimere un sincero ringraziamento al presidente uscente avvocato Anna Maria Franchini  e ai consiglieri Claudio Stola e Giuseppe Friolo. Un altro sentito grazie intendo rivolgerlo al consigliere comunale Michele Mazzariello e tutto il gruppo di Taranto popolare che ha sostenuto la mia designazione per la nomina. Tanto è il lavoro che ci attende! Sono pronto a rimboccarmi le maniche. (Comunicato stampa Vito Luigi Agrusti)

Taranto: Acquisti, cessioni e trattative, il punto sul mercato
Brindisi: Definito il programma delle amichevoli