Taranto: Kyma Servizi, Agrusti ‘Grazie al sindaco Melucci per la fiducia’
Parla il neo presidente nominato
Il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, al termine dell’assemblea dei soci di venerdì, mi ha nominato presidente del consiglio di amministrazione di Kyma Servizi-Infrataras. Al primo cittadino di Taranto va il mio personale ringraziamento per la fiducia accordatami nell’assegnarmi la prestigiosa carica.
Un incarico che mi riempie di orgoglio e che accetto con la responsabilità che ne consegue. L’azienda partecipata comunale che guiderò con impegno, professionalità, dedizione e passione rappresenta il braccio operativo dell’amministrazione comunale e si appresta ad assolvere a nuovi, importanti servizi che puntano a garantire standard di efficienza sempre maggiori a servizio della città e della popolazione amministrata.
Kyma Servizi Infrataras vanta professionalità eccellenti che continueremo a valorizzare puntando a rendere ancora più efficiente l’organizzazione interna che presto si avvarrà di nuove risorse indispensabili per assolvere al meglio ai compiti che ci attendono.
Insieme al vicepresidente Fedele Moretti e alla consigliera Anna Tacente lavoreremo in sinergia per conseguire i risultati attesi dal socio unico nell’esclusivo interesse della città. Voglio, inoltre, esprimere un sincero ringraziamento al presidente uscente avvocato Anna Maria Franchini e ai consiglieri Claudio Stola e Giuseppe Friolo. Un altro sentito grazie intendo rivolgerlo al consigliere comunale Michele Mazzariello e tutto il gruppo di Taranto popolare che ha sostenuto la mia designazione per la nomina. Tanto è il lavoro che ci attende! Sono pronto a rimboccarmi le maniche. (Comunicato stampa Vito Luigi Agrusti)