Pronostici: Marino, `Mi sento tarantino e tifo Taranto`
Taranto forte, che ha attraversato un momento difficile superandolo alla grande, grazie anche alla mano di Michele Cazzarò, secondo l'ex tecnico ionico, Raimondo Marino: "Il Taranto è una buona squadra - dice a Blunote. Hanno avuto un momento difficile ma ne sono usciti. E' una piazza importante in cui se non hai personalità non puoi giocarci. Cazzarò? Persona umile ed eccezionale. E' un grande intenditore di calcio...".
I PRONOSTICI DI RAIMONDO MARINO:
Serie D - Girone H - 31a Giornata
APRILIA-FONDI: 2 - "Fondi molto forte. In quella formazione ho amici e gioca gente che ho allenato".
GALLIPOLI-MARCIANISE: 1 - "E' l'ultima spiaggia per i padroni di casa. Tra l'altro conosco il tecnico Germano e so che non si arrende facilmente".
ISOLA LIRI-PICERNO: 1 - "A dire il vero, conosco poco queste due formazioni. Dico uno per il fattore campo".
NARDO'-POMIGLIANO: 1 - "Conosco i dirigenti e qualche ragazzo: so il loro valore".
POTENZA-FRANCAVILLA IN SINNI: 2 - "A Francavilla gioca mio figlio e perciò faccio il tifo per la compagine allenata da Lazic".
SAN SEVERO-MANFREDONIA: 2 - "Derby foggiano tra due compagini che conosco molto poco. Mi sento di dire che vincerà il Manfredonia".
TARANTO-SERPENTARA: 1 - "Ho allenato il Taranto, mio figlio ci ha giocato e mi sento a tutti gli effetti tarantino. Tifo per gli ionici".
TORRECUSO-VIRTUS FRANCAVILLA: 1 - "Tifo Taranto e Nardò ecco perchè spero nella vittoria dei padroni di casa".
TURRIS-BISCEGLIE: 2 - "Il presidente dei neroazzurri lo conosco visto che è del mio paese. Speriamo possano chiudere il discorso salvezza".
LEGA PRO - Girone C - 32a Giornata
LUPA CASTELLI ROMANI-MARTINA: 2 - "Ospiti favoriti. Tra l'altro alleno dei ragazzi del settore giovanile martinese e in passato ho avuto qualche atleta biancoazzurro".
ECCELLENZA - 34a Giornata
BITONTO-CASTELLANETA: 1 - "I padroni di casa vincendo sarebbero salvi. Castellaneta, purtroppo, già retrocesso".
HELLAS TARANTO-MOLA: 1 - "Gara decisiva. Se l'Hellas vince festeggia la permanenza senza spareggio. Mola che non ha nulla da chiedere".
UNIONE BISCEGLIE-GROTTAGLIE: 1 - "Ospiti retrocessi e padroni di casa che vorranno chiudere al meglio la stagione".