Grottaglie: Turco, 'Una vittoria che ci avvicina alla zona play-off'
Il Grottaglie torna a vincere e si allontana dalla zona play-out. Di fatto si sbarazza del Borgorosso Molfetta rifilando un sonoro 3-0. Vittoria che fa ben sperare anche in prospettiva delle prossime due partite che saranno abbastanza impegnative. Giuseppe Turco, difensore arcigno della compagine biancoazzura, commenta la gara non proprio in discesa della squadra: "Sicuramente tre punti importanti per la classifica, perchè ci allontana dai quartieri bassi e ci avvicina alla zona play-off, ma soprattutto una vittoria che fa morale".
Partita dai due volti: "La prima parte della gara è stata una fase di studio per entrambe le squadre: la scelta del Molfetta di aspettarci dietro la linea della palla e poi ripartire o sulle nostre disattenzioni. Il secondo tempo abbiamo giocato con la stessa intensità del primo, infatti, abbiamo segnato con il solito Napolitano".
Molte assenze: "Troppe le assenze per questa squadra, ma altrettante le soluzioni per il tecnico De Filippi. Nonostante la rosa sia composta da molti giovani, affrontiamo al meglio le partite".
Due partite difficili: "Domenica giocheremo a Canosa, un campo molto difficile, dopodichè la capolista Manfredonia in casa; sono sicuro che riusciremo ad affrontare al meglio le gare e ci prenderemo anche qualche soddisfazione".
Operazione salvezza: "Innanzitutto pensiamo a salvarci quanto prima e centrare l'obiettivo della stagione, poi sono sicuro che questa squadra può togliersi qualche soddisfazione".