Basket B/M: CJ Taranto, Corato primo avversario della stagione

L’11 settembre, esordio casalingo in Supercoppa per i rossoblu

BASKET
18.07.2022 16:39

Il CJ Basket ha conosciuto il primo avversario della stagione in gare ufficiali. Sarà la neopromossa Corato ad aprire il 2022/23 dei rossoblu, che esordiranno in casa giorno 11 settembre per il primo turno di Supercoppa di Serie B che anche quest’anno farà da “aperitivo” al campionato. In caso di vittoria la squadra di coach Olive giocherà il 2° turno giorno 14 contro la vincente di Sant’Antimo-Pozzuoli.

FORMULA SUPERCOPPA: Viene formato un tabellone di 64 squadre che disputano 4 turni ad eliminazione diretta. La squadra con migliore posizione, in riferimento alla stagione 2021/22, gioca ogni turno in casa.

CALENDARIO: Le date di svolgimento della fase di qualificazione sono domenica 11 (trentaduesimi di finale), mercoledì 14 (sedicesimi di finale), domenica 18 (ottavi di finale) e mercoledì 21 settembre (quarti di finale). Le date e gli orari posso essere suscettibili di leggere variazioni per accordi tra le squadre. Le final four di Supercoppa di disputeranno in sede unica il 24 e 25 settembre.

Taranto: Acquisti, cessioni e trattative, il punto sul mercato
Giornalismo tarantino in lutto: morto Clemente Salvaggio