Taranto: Pari a Messina, Primavera 4 resta imbattuta
Rogazzo: ‘I ragazzi non mollano mai, ma giocare ogni 15 giorni non è un bene’
La Primavera 4 del Taranto pareggia (1-1) sul campo del Messina conservando l’imbattibilità in campionato. Da sottolineare che gli ionici sono cresciuti nel secondo tempo e il portiere Zecchino, nella fase più difficile del match, ha impedito alla squadra di casa di allargare il gap. I gol, uno per tempo: nella prima frazione di gioco, al 13′, è Marino a sfruttare un errato disimpegno della difesa rossoblù. Nella ripresa, invece, al 16′ Amatulli trasforma un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara. Questo il pensiero di Antonio Rogazzo al termine della gara. “Sono soddisfatto del temperamento e della voglia di recuperare il risultato. Nel primo tempo la prestazione ha avuto luci e ombre, nella ripresa la voglia dei ragazzi di non mollare ha avuto la meglio. Sicuramente dobbiamo affinare qualcosa, ma giocare ogni 15 giorni non ci aiuta ad avere continuità. Per esempio: abbiamo giocato a Messina dopo una settimana di sosta, ora ci fermeremo ancora. Ma questa è la struttura del campionato e ci dobbiamo adattare. Proveremo ad alzare il ritmo con alcune amichevoli“.
MESSINA-TARANTO 1-1
MARCATORI: 13′ Marino (M), 61′ rigore Amatulli (T).
MESSINA. Raimondi, Nicosia, Sinticchia, Casile, Fronterrè, Zappalà, Santonocito, D’Amore, Maisano, Marino, Ferio. A disp. Carbonaro, Silipigni, Spanu, De Luca, Schepis, Cicala, Beca, Castiglione, Litteri, Sabbar, Caruso, Petino. All. Ieri
TARANTO: Zecchino, Saponaro, Tigri, Amatulli, Pignatale, Marinelli, Buzzachino, Canizzaro, Marzoli, Maiorino, Mele. A disp. De Biasi, Giarracuni, Dell’Anna, Sabetta, Basile, Modica, Vaio, Cosa. All Rogazzo.