Prima Categoria: RS Crispiano, con Massafra la prima vittoria stagionale

Calcio Varie
Redazione
29.11.2015 21:53

Arriva finalmente la prima vittoria per l'Asd Ragazzi Sprint Crispiano che, davanti ai propri tifosi, batte di misura il Massafra con un gol di Vapore a 15 min dalla fine, interropendo la striscia di pareggi che durava da inizio campionato.Primo tempo molto equilibrato con le due squadre che si equivalgono in mezzo al campo. Le poche occasioni capitano agli ospiti con qualche tiro dalla distanza, nulla che possa impensierire Solito. Si va negli spogliatoi con il punteggio fermo sullo 0 a 0.Nella ripresa i padroni di casa si fanno sentire in fase offensiva, affacciandosi di più in area avversaria. Ed è così che nascono le prime occasioni con Solidoro A. che, prima impegna il portiere su un tiro da distanza ravvicinata e poi calcia una punizione di poco a lato. Il Massafra risponde con qualche ripartenza, ma Solito non si fa cogliere impreparato. Il gol gialloblù arriva alla mezz'ora del secondo tempo con Solidoro A. abile a pennellare in area una punizione per Vapore che da bomber d'area stoppa e calcia al volo in rete. Timida la reazione del Massafra. La partita termina senza altre emozioni.I Ragazzi Sprint Crispiano festeggiano così la prima vittoria stagionale coi propri sostenitori e con il presidente Renato Perrini che già nel prepartita si era fatto sentire incoraggiando i ragazzi nel riscaldamento. Ora testa al San Marzano per cercare la seconda vittoria.

TABELLINO
RS CRISPIANO: Solito, Locorotondo, Lucarelli (Fragnelli), Solidoro A., Caputo, Colucci, D'arcangelo, Castellano (Bruno), Bello, Vapore, Solidoro D. (Sergio A.). All. D'onghia Antonio. 
MASSAFRA: Ricci, Maggi, Riformato, Intini, Salvi, Scuro, Legari, Mappa, Novellino, Maldarizzi (Maldarizzi), Nardò . All. Schiavone Antonio.
MARCATORI: Vapore (CRISPIANO).
AMMONITI: Lucarelli, Colucci (CRISPIANO); Ricci, Mappa, Novellino (MASSAFRA).
ESPULSI: Scuro e Latte, dalla panchina (MASSAFRA).

KARATE: Nuovo titolo italiano per Silvia Semeraro
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"