Castellaneta: Walter Lippolis, `Giocheremo spensierati...`

Calcio Varie
Alessio Petralla
09.04.2016 10:42

Ultima partita casalinga per il Castellaneta dei giovani. I ragazzi di Walter Lippolis, per l'appunto, si stanno preparando con grandissima concentrazione e voglia alla sfida con l'Unione Bisceglie, come conferma, a Blunote, il tecnico: "In settimana tutto è andato per il meglio. I miei ragazzini si sono messi a disposizione e si è creata armonia con i senior superstiti. Ci siamo divertiti ed allenati con serenità".

 

L'UNIONE BISCEGLIE: "Squadra affamata di punti per salvarsi. Annnovera calciatori importanti come Anglani e altri. Ha molti nomi interessanti. Per quanto ci riguarda giocheremo spensierati cercando di mettere in vetrina qualche altro giovane interessante".

LA GARA: "Onoreremo l'impegno e cercheremo di fare la nostra partita. Vedremo l'evolversi del match. Non sappiammo come approcceranno i nostri avversari e come l'hanno preparata".

I TIFOSI: "A chi segue il Castellaneta chiedo di venire a vedere questi ragazzi che per impegno e voglia d'emergere stanno regalando soddisfazioni. E' giusto sostenerli".

GORGHINI: "Il giovane calciatore ha subito un intervento alla mano, perfettamente riuscito: ci tenevo ad augurargli una pronta guarigione".

Grottaglie: Passariello, `Occhio all'attacco del Novoli`
Martina: Giovanili, domenica verità per Giovanissimi e Allievi