Volley: PM Volley Potenza, le due squadre di C chiudono il 2019 in trasferta

VOLLEY
Iv.
20.12.2019 17:57


A scendere per prima in campo sarà la formazione della PM Asci Potenza che nella decima giornata del Campionato di Serie C femminile girone B sarà attesa sabato al Palasport "San Giacomo" di Conversano per la sfida contro la Farmacia Centro, quarta forza del girone con 19 punti all'attivo. La formazione guidata in panchina dai tecnici Massimo Telesca e Luca Cameriero è reduce dalla prestazione poco lucida contro JustBritish Volley Bitonto dove non ha raccolto punti vedendosi così raggiungere in classifica a quota 10 proprio dalle bitontine. Angelica Muscillo e compagne sono chiamate ad un impegno ostico contro una buona formazione ma rimane la volontà di fare bene e di non mollare. La partita prenderà il via alle ore 19:00 sotto la direzione di gara dei signori Corte e Romita.

Sarà di scena domenica invece la P2M En&Gas Potenza che sarà attesa a Modugno per la sfida contro la New Volley per l'ottava giornata del Campionato di Serie C maschile girone A. Il sestetto guidato da coach Michele Miglionico e dal dirigente Vincenzo Pacilio è reduce da una buona prova contro Asem Bari dove i potentini hanno lottato per i primi tre set. Marco Cuccarese e soci sono chiamati ad una sfida importante contro la seconda classificata che con 14 punti segue Taviano già in fuga. La sfida prenderà il via domenica 22 dicembre alle ore 18:00 presso il Palasport comunale di Modugno sotto la direzione di gara dei signori Basanisi e De Vanna.

Domenica sera in campo anche la Serie D femminile per la sesta giornata. La Toge Volley PM Potenza chiude il 2019 alla Palestra Caizzo contro il Sassi Volley Matera. Sfida sulla carta non troppo impegnativa per capitan Nobile e compagne che da terze in classifica e con gli otto punti all'attivo incroceranno le materane che di punti ne hanno tre. Prima battuta fissata per le ore 20:00.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto