Isola Liri: Grossi, `Giocheremo con il sangue agli occhi`
Gran momento per l'Isola Liri che vuol chiudere questo campionato alla grande, come spiega, a Blunote, il tecnico Sandro Grossi: "Stiamo in forma e abbiamo fatto cose eccezionali: speriamo di chiudere con un risultato positivo. Tutti ci davano per spacciati, ma siamo riusciti a conquistare tre vittorie di fila segnando quattro gol senza subirne. Non era per niente facile viste le problematiche".
FORMAZIONE: "Mancherà Lucchese squalificato, ma rientreranno Poziello e Franzese. Avrò a disposizione anche Salemme".
TIFOSERIA: "Ci aspettiamo il gran pubblico a Francavilla Fontana. Con il risultato positivo loro sarebbero in Lega Pro. Dobbiamo fare punti a prescindere e faremo di tutto per non perdere: giocheremo con il sangue agli occhi rispettando la Virtus".
LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Squadra forte e ben impostata tatticamente. E' stata la sorpresa. All'andata perdemmo male. Si tratta di una neopromossa che in un girone tostissimo sta compiendo una grande impresa: ha un andamento costante e grossi meriti vanno al tecnico Calabro. Taranto, Fondi e Francavilla in Sinni sulla carta hanno qualcosa in più".
LA GARA: "Non si può giocare per il pari anche se darebbe a tutti la matematica: non è questo il calcio. Si tratta di una partita difficile per tutte e due le compagini. Il calcio è bello perchè riserva sorprese".