Avetrana: Il ds Bruno, 'Era importante la continuità'
Avetrana fermata sul risultato di 1-1 dall’ostico Vieste ma biancorossi che riescono, comunque, a muovere la classifica, come spiega, a Blunote, il ds Antonio Bruno: “Abbiamo giocato con una squadra ben organizzata che occupa la sesta piazza in classifica. Siamo partiti bene costruendo due occasioni clamorose. Poi l’errore bel sfruttato dai foggiani e il pari di Coquin. Nella ripresa i ritmi si sono abbassati e non si sono viste palle gol clamorose. L’importante era dare continuità alle quattro vittorie…”.
IL VIESTE: “E’ un’ottima squadra con calciatori forti in rosa come Augelli, Colella e qualche altro che può fare la differenza. Al campionato non ha più nulla da chiedere. Tanto di cappello per essersela giocata al massimo. Costruiscono buone squadre da anni”.
IL CALENDARIO: “Si sapeva che avremmo dovuto lottare. Siamo a più due da squadre come Novoli (dovremo andare a giocare li), Trani e Gallipoli. Per l’Hellas la vedo dura così come anche per il Molfetta. Siamo chiamati a guardare una partita alla volta. Domenica andremo a Barletta per fare punti, con una formazione che non ha più nulla da chiedere al campionato: sicuramente non ci regaleranno nulla”.