Castellaneta: Lorusso, `Gruppo compatto e ambiente sereno`

Calcio Varie
Alessio Petralla
04.12.2015 15:06

Michele Lorusso

 

C'è l'Altamura, avversario tostissimo: il Castellaneta lo sa e ha preparato l'impegno con molta serenità come conferma, a Blunote, l'ultimo arrivato alla corte di Walter Lippolis, Michele Lorusso: "Mi sto trovando benissimo: il gruppo è compatto. Conosco bene il direttore Chiarulli, e sono contento di essere approdato qui. Sono convinto che faremo bene: l'obiettivo è la salvezza. Non vediamo l'ora di ottenerla. Stiamo lavorando al meglio e la squadra mi ha accolto magnificamente. Prima di firmare per il Castellaneta mi ero, comunque, tenuto in forma".

 

LA SITUAZIONE: "Sono qui da due settimane e posso confermare che c'è serenità e nessun disguido. Ci crediamo e siamo compatti. So per certo che la società sta lavorando e provvederà a puntellare l'organico sul mercato".

 

L'ALTAMURA: "Affronteremo una compagine ostica che fino ad ora, però, ha stentato. Abbiamo studiato la squadra e penso che potremo far bene. Conosco Del Core che è del mio stesso quartiere: giocatore validssimo".

 

LORUSSO: "Sono un difensore centrale adattabile anche a terzino. Amo saltare sui calci da fermo: in carriera ho fatto anche dei gol così. Mi piace giocare la palla cercando di non buttarla".

 

L'ECCELLENZA: "Quest'anno ci sono parecchie fomrazione competitive. Ricordo due anni fa c'era solo l'Andria. E' più affascinante".

Hellas Taranto: D'Arcante, `Ora siamo diventati squadra...`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"