Brindisi: Giunta, 'Domenica non cambieremo la nostra mentalità'
Si allena serenamene il Brindisi in vista della gara di ritorno interna con il Lavello che, a Blunote, presenta uno dei migliori in campo della sfida di domenica, vale a dire il tarantino Giovanni Giunta: “La serenità è abbastanza. Abbiamo realizzato tre gol fuori casa e siamo in vantaggio: tutto ciò è arrivato grazie a tanti sacrifici. Il tecnico Olivieri e la società sono soddisfatti del risultato ma sappiamo che domenica non sarà facile perché troveremo di fronte un avversario che avrà voglia di ribaltare il punteggio”.
FORMAZIONE: “Rientra Pignataro che per noi è importante: avanti ci dà una grossa mano. Fisicamente, nonostante il lungo stop, stiamo bene e lo abbiamo dimostrato domenica”.
IL LAVELLO: “Mi aspetto una squadra vogliosa. Presumo che il loro tecnico utilizzerà uno schieramento offensivo. Hanno ottime individualità come Alassani, Caprioli e Gerardi che possono fare la differenza”.
LA GARA: “Il Brindisi non cambierà la sua mentalità. Giocheremo facendo un pressing alto e con un atteggiamento offensivo”.
TIFOSERIA: “Saranno presenti come sempre, ci sarà tanta gente allo stadio”.
GIUNTA: “Personalmente, come del resto tutta la squadra, sto bene. Sono felice perché a diciannove anni ho affrontato una stagione in un club importante in cui ho visibilità e l’occasione di mettermi in mostra”.
Si ringraziano: