Grottaglie: Napolitano, "Era importante tornare a vincere"

1a Categoria
Cosimo Vestita
24.10.2017 15:29

Torna alla vittoria il Grottaglie. La compagine grottagliese si impone per  4 a 1 sul Savelletri. Il centrocampista Marco Napolitano, autore di una doppietta, a Blunote, commenta cosi la larga vittoria di domenica scorsa:

"Dopo i risultati delle ultime due gare non proprio positivi, abbiamo comunque continuato a  lavorare  negli allenamenti con il massimo impegno e concentrazione. L' approccio alla gara contro il San Marzano è stato ottimo, abbiamo subito trovato il gol del vantaggio: sono contento per i due gol segnati, ma sono contento anche per la società, che sta facendo tanti sacrifici. Siamo condannati a vincere, il Grottaglie merita ben altri palcoscenici".

Il nuovo acquisto: "La squadra  si è rinforzata ulteriolmente, Ivan Termite  è un ottimo portiere, ci darà sicuramente una mano: mi dispiace per  Umberto Anncchiarico, ha pagato qualche errore di inesperienza - sono sicuro che con l'arrivo  del più esperto collega avrà modo di crescere calcisticamente".

Partita difficile con la Rutiglianese: "La partita di domenica è  un vero e proprio scontro diretto, con una vittoria  possiamo superare i baresi in classifica, faremo di tutto per portare a  casa  i  tre punti. Poi non dimentichiamo che,  giovedi prossimo abbiamo la partita di Coppa di Puglia con il San  Marzano: vogliamo subito mettere in cassaforte la qualificazione, ma vogliamo dimostrare che il pareggio di due settimane fa è stato del tutto casuale".

Cessione Taranto: La Fondazione sollecita assemblea dei soci
Promozione: Cambio sede per Deghi Lecce-Brindisi