Martina: Lippolis, `Al "Cibali" per qualcosa di clamoroso`
A Catanzaro si è visto il miglior Martina della stagione, ma nonostante ciò, i tre punti in versione esterna proprio non riescono ad arrivare. Sereno e fiducioso il numero uno del club pugliese, Massimiliano Lippolis, che a Blunote ritorna sul match giocato in Calabria: "Effettivamente è stato il miglior Martina della stagione - dice. È mancato solo il risultato. Purtroppo non si può far nulla, tranne cercare di essere più precisi sotto-porta. Bisogna andare avanti con lo stesso spirito, perchè di voglia ce n'è tanta".
LA SETTIMANA: "Il gruppo sta bene e si è allenato con la consapevolezza di andare in uno stadio difficilissimo che pochi mesi fa ospitava la serie A. Il calcio è strano e proveremo a far risultato. Fondamentale, sarà, scendere in campo concentrati".
IL CALENDARIO: "Per me le gare sono tutte difficili: tutto è possibile in questo campionato. Bisogna scendere in campo come se fosse sempre una finale".
IL CATANIA: "È una grande squadra in tutti i reparti, annovera uomini validissimi. Meglio pensare solo a noi stessi. Senza penalizzazione sarebbero in alto. Tra le più accreditate".
LA GARA: "Tatticamente non bisognerà sbagliare nulla. I ragazzi dovranno ascoltare l'allenatore: guai ad abbassare la guardia anche un solo secondo. Crediamo di poter far risultato".
VERSIONE ESTERNA: "Ora basta, non ci sono più scuse, servono punti anche fuori. La società è solida e la squadra deve continuare a lavorare e giocare al meglio".