Cecere in extremis, Grottaglie a un passo dal baratro

Promozione
Michele Trani
08.12.2016 17:28

Il cambio di panchina non sembra aver dato la tanto sospirata svolta al Grottaglie.

 Seppur in extremis, l’undici di Bosco esce sconfitto anche nel derby contro il Castellaneta annullando, di fatto, il parziale recupero effettuato nelle ultime giornate.

Contro l’ultima della classe, rinforzatasi nell’attuale sessione di mercato, i biancazzurri cadono proprio nel recupero. A decidere il match un gol di bomber Cecere, tornato in biancorosso da appena una settimana.

Con Carteni in campo sin dal primo minuto, Bosco può contare su quasi tutti gli uomini in rosa ad esclusione di Bardoscia sul punto ormai di abbandonare la nave.

Match equilibrato sin dalle prime fasi con il punteggio che non si discosta dallo 0-0 iniziale nel corso dei primi quarantacinque minuti di gioco.

Nella ripresa il Grottaglie spinge alla ricerca del successo, ma la beffa arriva proprio sul filo di lana quando Cecere piazza la zampata decisiva che vale i tanto sospirati tre punti.

Arriva così l’ennesima amarissima sconfitta per il Grottaglie che rivede da vicino l’incubo dell’ultima posizione. Vittoria di platino invece per il Castellaneta che, grazie ai rinforzi invernali, può guardare con fiducia alla seconda parte della stagione.

 

Promozione/B: Risultati e classifica 14a giornata
Taranto: Potenza salta il match con la Vibonese