Volley D/M: Martina, Nicolò Sportelli ‘Obiettivo salvezza’
Si lavora sodo in casa Volley Martina in vista dell’esordio nel campionato di Serie D. A fare il punto sul momento è il libero, classe 2006, Nicolò Sportelli: “In questi primi giorni di lavoro si è respirata un’ottima atmosfera: siamo un bel gruppo molto unito. Non vedo l’ora di iniziare. Stiamo faticando tanto sperando che i risultati possano arrivare”.
GLI OBIETTIVI: “Personalmente proverò a disputare un ottimo campionato sia da titolare che da riserva. L’importante è giocare per la squadra. L’obiettivo è la salvezza poi se riusciremo a fare qualcosa in più sarà tanto di guadagnato”.
IL CAMPIONATO: “Non è, sicuramente, un girone semplice. Non conosco tutte le squadre, ma ho sentito dire che molte sono valide. Le favorite sono Casarano e Fasano, ma si sa può succedere di tutto”.
LA VOLLEY MARTINA: “Sono qui da tre anni. Purtroppo dopo uno intero la pandemia ha stoppato tutto. Fortunatamente mi sono rifatto con due tornei estivi”.
MESSAGGIO: “Ci tengo a ringraziare i dirigenti e i tecnici per la grande chance che ci stanno offrendo facendoci giocare in un campionato importante come quello della serie D. Mi auguro di giocare il più possibile: darò tutto me stesso per me e per la squadra”. (UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA)