Castellaneta: Walter Lippolis, `È questo lo spirito giusto...`
Walter Lippolis - Foto Cassano
Un pareggio importantissimo, utile per il morale e la classifica, quello ottenuto dal Castellaneta con il forte Altamura. Walter Lippolis, soddisfatto nel post gara, analizza così il match: "E' stata una sfida combattuta - dice a Blunote - che ha confermato l'ottimo periodo. I ragazzi crescono mentalmente e stanno dimostrando di aver trovato la giusta identità di chi deve salvarsi, cioè l'aggressività e il lottare su ogni pallone".
L'ALTAMURA: "Ha cambiato tanti elementi ma resta fortissima: gente come Visconti o Spadavecchia non sono certo gli ultimi arrivati. Faranno il loro ottimo campionato. Siamo riusciti a tenerli, e nel momento più di "sofferenza", Cofano si è fatto trovare prontissimo: merita un elogio".
LA SETTIMANA: "Riprenderemo a correre mercoledì: meglio avere due giorni di riposo. Recupereremo, il martedì, sabato mattina".
LA NOTA: "I calciatori stanno rispondendo presente sul campo, mettendoci grande impegno: ovviamente, ora si aspettano risposte dalla società (a livello tecnico), che comunque, è in moto per concretizzare operazioni di mercato".
LE TARANTINE: "L'Hellas aveva un turno non facile: perdendo di misura ha mostrato, ancora una volta, il proprio valore. Il Grottaglie ha giocato con la seconda forza del torneo, pareggiando. Un punto che darà morale ai biancoazzurri. Il campionato è apertissimo, a parte il Gravina che accumula vantaggio e sta operando alla grande sul mercato".