Serie D/H: Mercato, tris di acquisti per la Turris
La Turris ha ufficializzato l'ingaggio del giocatore Dembel Sall (nella foto). Difensore, classe 94', Sall va ad arricchire il reparto arretrato corallino. Giocatore importante con un passato tra i professionisti : Parma e Pro Piacenza nelle ultime stagioni . Il presidente , la dirigenza e tutta la Turris fanno un grosso in bocca a lupo al neo calciatore.
Perfezionato anche il tesseramento di Elio Angelillo. Attaccante, classe 97', Angelillo e' un giovane di sicuro affidamento tra i più promettenti della categoria. Nonostante la giovane età, il curriculum e' di tutto rispetto con esperienze con il Monopoli e la Frattese. Il presidente, la dirigenza e tutta la Turris fanno un grosso in bocca a lupo al neo calciatore.
L'Ap Turris Asd comunica di aver perfezionato il tesseramento del giocatore Gennaro De Simone. Classe 97', centrocampista, De Simone e' un giovane con un passato importante . Ha concluso quest'anno la trafila nel settore giovanile del Napoli con un ruolo da protagonista; nella scorsa stagione 7 le reti realizzate tra campionato e Youth League oltre la fascia di capitano. Un colpo di mercato importante perfezionato dalla società , con il patron Colantonio che ha condotto la trattativa strappandolo alle tante società di Lega Pro. De Simone, insieme ad Angelillo, va ad arricchire il parco under della squadra. Continuità e programmazione, si chiude così il mercato della società corallina. Il Presidente e la dirigenza fanno un grosso in bocca a lupo al neo calciatore.