Ginosa: Ecco gli obiettivi del tecnico Giacomo Pettinicchio...
Ora è ufficiale l'arrivo di Giacomo Pettinicchio a Ginosa: l'esperto allenatore tarantino ha già le idee ben chiare e, a Blunote, delinea gli obiettivi della sua nuova avventura: "Bisogna lavorare tanto per far crescere l'ambiente ginosino sia a livello calcistico che nei modi di fare: è troppo familiare. Cercherò di dare stabilità alla squadra migliorando la posizione della passata stagione mettendo le basi per un futuro migliore. Sarà un anno di transizione".
LA ROSA: "La squadra sarà quasi totalmente rivoluzionata: in pochi rimarranno. C'è bisogno di giovani che vanno scovati con attenzione. Punteremo a formare io settore giovanile in modo da far crescere i ragazzi ginosini".
IL CAMPIONATO: "Quello di Promozione per me è un campionato nuovo, tanto che mi sto informando al meglio tramite amici. In questi anni, con la presenza di compagini blasonate come Brindisi e Martina è cresciuto molto dando risalto alla categoria. Cercheremo di adattarci sperando di cominciare bene già in coppa Italia".
MESSAGGIO: "So che i tifosi ginosini sono molto vicini alla squadra: li voglio ancora più presenti perchè per ottenere grandi risultati bisogna guardare sempre nella stessa direzione. Metteremo le basi per guardare al futuro con ottimismo. Abbiamo la fortuna di avere cinque-sei soci che si interessano al calcio, solo così potremo crescere".