FUTSAL: Il Real Statte si presenta alla città
Prima della gara interna contro lo Sporting Locri, in programma domenica 11 alle ore 17, l’Italcave Real Statte abbraccerà i suoi sostenitori e i suoi concittadini in occasione della festa patronale in programma da mercoledì a venerdì in quel di Statte. Giovedì sera, infatti, presso il Ponte Cherubini, tutto il gruppo capitanato da Tony Marzella, tecnico delle rossoblù, sarà ufficialmente presentato. Un evento fortemente voluto dal comitato organizzatore della Festa riservata alla Madonna del Rosario, Un momento, quindi, di gioia e festa da condividere con tutti i tifosi stattesi.
“Ringraziamo innanzitutto gli organizzatori per quel che riguarda questo invito che abbiamo accettato con gioia perché siamo comunque una società di Statte e rappresentiamo la cittadina in giro per l’Italia – spiega Tony Marzella -. Il fatto di poter essere presenti in una giornata importante per il territorio ci rende orgogliosi e, soprattutto, ci permette di salutare i nostri tifosi alla vigilia del primo turno interno della stagione di Serie A d’Elite. Un modo anche per ringraziare i sostenitori che sono sempre stati il sesto in campo durante le nostre gare, in casa e in trasferta. Quindi rinnovo il grazie agli organizzatori della festa patronale per farci vivere questo momento assieme ai nostri concittadini”. Semplice quanto importante il messaggio da parte del Comitato Festa Patronale:
“Siamo felici di avere all’interno della nostra festa la squadra del nostro paese che rappresenta l’eccellenza per Statte e tutto il suo territorio. Per quel abbiamo voluto fortemente che la presentazione avvenisse all’interno di uno dei momenti più importanti della comunità. Questa felicità è stata condivisa con l’intero staff dell’Italcave Real Statte che ha subito accettato l’invito e ci ha resi contenti di poter vivere questa nuova pagina di sport all’interno della festa”.