V. Francavilla: Gallù, `A Viterbo non sarà una gara amichevole`
Non sarà assolutamente, una sfida amichevole per la Virtus, la gara di domenica prossima con la Viterbese. Lo conferma, a Blunote, Francesco Gallù, partendo dall'esaminare il momento in casa francavillese: "Il periodo, ovviamente, è positivo, anche se è stato macchiato dal ko con il Siracusa. Questo accade quando tiri la carretta per tanto tempo: di conseguenza si può avere un calo. A Viterbo andremo per fare risultato, poi si penserà alla Lega Pro: non sappiamo chi rimarrà...".
FORMAZIONE: "Non so se ci sarà turn-over. Di sicuro non ci saranno Riccio e Vetrugno per squalifica. Per il resto siamo tutti a disposizione".
AMICHEVOLE?: "La gara nel Lazio non sarà per niente un match amichevole, anche se i giochi sono fatti. Vogliamo chiudere la stagione con i tre punti: la nostra mentalità dev'essere sempre vincente a prescindere dalla valenza della posta in palio".
LA VITERBESE: "Abbiamo avuto modo di vederla all'opera con il Siracusa. Non so, visto che hanno passato il turno, quali saranno le loro intenzioni. Una cosa è certa: noi penseremo a guardare soltanto in casa nostra rispettando le loro individualità. Vogliamo per forza, riscattarci".
LA GARA: "Mi aspetto una partita a viso aperto in cui nessuno vorrà perdere. Sarà una bella sfida".