Volley: Premio Atleta di Taranto alla Prisma di Bongiovanni e Primavera

Vito Primavera, direttore generale della Prisma Taranto
VOLLEY
24.08.2023 01:21

Una premio di prestigio nella serata in cui è stato lo sport a farla da padrone. Si tratta del Premio Atleta di Taranto, organizzato dall’associazione culturale Triumphalia della famiglia De Lorenzo con il patrocinio del Comune di Taranto e della Regione Puglia.

Nella location dell’Idroscalo Bologna di Taranto, base dell’Aeronautica Militare, tra i protagonisti anche Antonio Bongiovanni, presidente della Prisma Taranto, che ha ricevuto il premio per la categoria Team, e il direttore generale Vito Primavera per la categoria dirigenti/atleti. Lo stesso Vito Primavera ha rappresentato il club con Linda Stevenato, responsabile dell’ufficio stampa.

“È un premio molto prestigioso - dichiara Primavera -, ora a carattere regionale, ma in futuro diventerà nazionale. È uno degli eventi più importanti della città, quindi sono molto orgoglioso di averlo ricevuto, anche se il merito è ascrivibile a Elisabetta Zelatore, cuore, cervello e anima del club assieme al presidente Bongiovanni: due manager di livello, che ci hanno permesso tenere il nostro team ad altissimi livelli nel campionato di SuperLega. Mi sono emozionato tantissimo perché in questa location, l’hangar dell’Aeronautica militare, ho giurato nel 1982: mi sono tornati in mente tempi bellissimi. Un ringraziamento va ai ragazzi che hanno creduto nel nostro progetto: in primis Lanza, poi i ragazzi americani, Trinidad e Raffaelli, che si sono aggiunti al gruppo storico dei nostri atleti. Speriamo di disputare un buon campionato”.

Italia: ecco quando ci sarà la presentazione di Luciano Spalletti e le sue prime convocazioni
Basket B/M: CJ Taranto, Premio Atleta di Taranto al presidente Cosenza