Taranto: Kevin Magri, 'Dimostriamo quanto valiamo...'

TARANTO
Alessio Petralla
27.01.2017 13:03

Crede molto nella salvezza il giovane difensore, Kevin Magri, arrivato da pochi giorni a Taranto, che si presenta così…: “Posso giocare da centrale ma anche da terzino sinistro. Mi piace inserirmi dietro le difese avversarie”.

IL CAMPIONATO: “C’è molto equilibrio in questo girone, anche se ci sono quattro formazioni più forti delle altre. Siamo una bella squadra: ci è mancata soltanto la consapevolezza nei nostri mezzi. Qualche punto in più ci avrebbe dato più tranquillità”.

SALVEZZA: “Le squadre sono tutte vicine: tutte possono salvarsi. Noi, dobbiamo soltanto pensare a giocare bene e fare quanti più punti possibili”.

IL CHIEVO: “Far parte di un settore giovanile è molto diverso dallo stare in una prima squadra: la differenza si sente. Ringrazio tantissimo il tecnico delle giovanili del Chievo che mi ha dato una mano e che è molto bravo nel lavoro con i giovani”.

MERCATO: “Non bisogna pensare alle mosse che fanno le altre concorrenti. Serve solo consapevolezza in quello che facciamo. Sabato dobbiamo dimostrare quanto valiamo”.

Taranto: Iacovone B, quali sono le reali condizioni?
Taranto: Nikita Contini, 'Osservo molto Maurantonio'