Virtus Francavilla: Calabro, 'Assenze? Nessuna scusa'
Nonostante l'emergenza in casa Virtus, il tecnico Calabro, in vista della sfida di Catanzaro, non trova scuse...: "Mancheranno iason squalificato, Albertini, Triarico e De Angelis out. Nzola non è al meglio: da un mese avverte un fastidio. Sicuramente le defezioni non ci aiutano ma non è un motivo per trovare alibi. Abbiamo preparato la partita al meglio".
LA SOSTA: "Ci permettera di recuperare dei calciatori e riaverli quindi, al 100%, per gennaio. Ci serve, dato che si è giocato più in Lega Pro che in serie A. Dobbiamo recuperare energie nervose e mentali".
IL CATANZARO: "Viene da quattro risultati utili consecutivi: tre pareggi e una vittoria. E' una squadra viva e una piazza importante che vanta un passato glorioso. Ha una rosa che va al di la della loro classifica. Non dobbiamo sottovalutarli proprio per queste motivazioni. Molti calciatori importanti sono stati usati con il contagocce".
FORMAZIONE: "Non è semplice farla in questo momento. Mi preoccupa soltanto cambiare in corso, ma ripeto non ci sono scusanti, anche perchè, non è la prima volta che giochiamo in emergenza".
ASPETTATIVE: "Stiamo andando oltre le aspettative anche a livello fisico. La squadra corre molto e sono per questo sono contento. Andiamo avantio così, cercando di migliorarci".