Taranto: Tremolada, un impossibile sogno di mezza estate

TARANTO
31.07.2023 18:33

(di Anthony Carrano) Nelle ultime ore si è fatta sempre più insistente la voce di un interesse del Taranto per Luca Tremolada. L’attuale fantasista del Modena è reduce da un campionato che lo ha reso protagonista con la maglia gialloblù diventando “assistman” di tutta la Serie B 2022/23. Classe 91’, il mancino numero dieci ha un contratto che scade il prossimo giugno 2024.

TESTA AL PROSSIMO CAMPIONATO: intervistato da TRC, Luca Tremolada ha parlato dei progetti futuri e le ambizioni del Modena per il prossimo campionato: “Abbiamo voglia di far capire a tutti che quest’anno siamo intenzionati a fare grandi cose. Secondo me, ci divertiremo molto. E’ giusto che mi chiedano di realizzare qualche gol in più. Punto ad arrivare in doppia cifra e a dare una mano alla squadra. Ciò che conta è restare uniti ed essere sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda".

SOGNO DI MEZZA ESTATE: seppur con un contratto in scadenza tra meno di un anno, Tremolada al Taranto pare che sia solo un sogno irrealizzabile, quasi impossibile. Al momento. Capuano e Luca si conoscono benissimo, si parlano spesso, e il tecnico rossoblu ha provato a convincerlo. Ma volontà del calciatore sembra essere quella di restare in maglia gialloblù. Nell’ultimo mese si sono fatte avanti con insistenza Palermo e Avellino, ma entrambe hanno trovato una chiusura totale sia dal calciatore che dai canarini. I siciliani promettevano al giocatore un ruolo da protagonista nella propria squadra che milita nella serie cadetta, mentre gli irpini di Giorgio Perinetti avrebbero presentato un’offerta molto importante che non è stata presa in considerazione dal fantasista lombardo.

Capitale della cultura 2026: Lucera unica candidata pugliese
Taranto: Sondaggio per Mungo, Crecco verso Latina