SF Molfetta: Petitti, 'Anche un punto può essere utile’

TARANTO
Alessio Petralla
10.11.2017 15:40

Con tre gol all'attivo, è il capocannoniere di questa Sporting Fulgor, Antonio Petitti, che, a Blunote, parla del momento travagliato della sua squadra: "Abbiamo vissuto giornate travagliate fino all'arrivo del nuovo allenatore Prosperi. Stiamo cercando di entrare nella sua ottica anche se in una settimana è difficile. Facciamo, comunque, il massimo".

IL CAMMINO: "Ci troviamo in un girone difficile, ostico e complicato. Diamo sempre il massimo ma, spesso, la sfortuna ci ha attanagliato. Abbiamo nove punti in classifica e per una squadra che ha iniziato la preparazione il 15 agosto è un ottimo bottino".

PETITTI: "Sono partito bene, rispetto all'anno scorso. Sono sempre concentrato per cercare di dare continuità".

IL TARANTO: "Ha calciatori forti e, ogni anno, costruisce squadre per vincere. E' una formazione compatta che dispone di gente di alto livello come Galdean, Ancora e i miei due amici, con cui ho vinto il campionato a Bisceglie, Miale e D'aiello".

LA GARA: "Un punto potrebbe servire più a noi per uscire da questa zona complicata della classifica. In questa sfida ci sarà molto agonismo. Mi aspetto una bella gara".

LA RIMONTA: "Per il Taranto tutto è possibilie: il campionato è ancora lungo. E' presto. Anche il Bisceglie, nello scorso campionato, partì in ritardo. Sarà una bella lotta in cui inserirei, anche, il Cerignola".

L'AMBIENTE: "Praticamente, noi, in casa non giochiamo mai visto che a Molfetta stanno rifacendo lo stadio. Siamo sempre in trasferta. L'ambiente è molto tranquillo e mi aspetto una bella domenica di sport".

FOTO ALFANO

Lizzano: Palmieri, 'Tante assenze ma ce la giochiamo'
Formula 1: Giovinazzi in Sauber se arriva l'Alfa Romeo come sponsor