Hellas: De Falco, "È strano il Barletta in Eccellenza"

Calcio Varie
Alessio Petralla
05.12.2015 10:55

Partita difficile quella che dovrà affrontare l'Hellas Taranto domenica prossima, con un Barletta che sta vivendo un gran momento di forma. C'è tranquillità nello spogliatoio spartano, come conferma a Blunote, il tecnico Carmine De Falco: "Abbiamo lavorato con grande tranquillità, recuperando qualche acciaccato tra cui Carlucci, che resta da valutare. Non sarà della gara Manzella per infortunio (elongazione). Mentalmente, siamo sereni, visto che i risultati ci stanno aiutando: insomma è tutto tranquillo".

IL BARLETTA: "Sarà una battaglia con una squadra che si è anche rinforzata. In ogni gara esistono insidie, e domenica dipenderà da noi: non dobbiamo fargli fare i fenomeni. Loro sono partiti per vincere: con questo campionato, non c'entrano nulla".

MERCATO: "Stiamo monitorando alcuni giocatori: non prenderemo gente tanto per. Se troviamo gente interessante, cercheremo con due-tre interventi di puntellare la squadra per stare più tranquilli. Arriverà solo gente che fa al caso nostro, altrimenti preferiamo restare così".

L'HELLAS: "Viviamo unottimo periodo in cui le prestazioni stanno arrivando e di conseguenza anche i risultati. Momento tranquillo. Domenica ci attende un'altra battaglia".

FUTSAL A/F: Il Real Statte rinnova il proprio sito internet
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"