Talsano: Frascella, 'La squadra mi è piaciuta...'
Ko di misura con una delle squadre più forti del girone, l’Ostuni, per il Talsano, che il tecnico Luciano Frascella, a Blunote, commenta così: “Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi: purtroppo il calcio è fatto di episodi. A pochi minuti dall’inizio abbiamo avuto una grandissima occasione con Rossi che doveva solo spingere in porta ma ha messo al centro il pallone. La terna arbitrale non è stata impeccabile, tanto che da una rimessa laterale data all’Ostuni, ma che era a nostro favore è nato un rigore che i brindisini hanno sbagliato. In un secondo momento ecco il vantaggio avversario di Gennari: siamo usciti male in difesa. Nel complesso, nel primo tempo, leggermente meglio loro. Nella ripresa, i miei ragazzi sbagliano, ancora, un gol clamoroso con Bardoscia che era solo vicino al palo. Passa il tempo e riusciamo a mettere alle corde l’Ostuni e a pareggiare con Pignatale di testa. Neanche il tempo di gioire che, però, arriva il gol che vale la vittoria ostunese con una palla che sbatte in area e che Colluto riesce ad insaccare con la punta del piede. Il Talsano mi è piaciuto e se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla”.
L’OSTUNI: “Abbiamo giocato con una signora squadra, forte e compatta. Ha grandi qualità e come sbagli te la fanno pagare”.
LA SETTIMANA: “La prossima sfida sarà con il Massafra: abbiamo massimo rispetto per ogni avversario e ci alleneremo come sempre. Come ogni settimana prepareremo delle strategie cercando di prendere indicazioni sull’avversario. Nei prossimi giorni saremo costretti ad allenarci su un altro campo per via di alcuni lavori nel nostro impianto. Non guardo la classifica…”.